venerdì 23 marzo 2012

Libera informazione: Mo' Bast : grazie all'emendamento Pontone RCA uguale tra Nord e Sud per i virtuosi !

Libera informazione: Mo' Bast : grazie all'emendamento Pontone RCA uguale tra Nord e Sud per i virtuosi !http://www.facebook.com/groups/mobast/
 Il decreto liberalizzazioni 5025 è legge, con esso da oggi grazie all'emendamento Pontone, ci sarà la tariffa unica nazionale per le classi di massimo sconto. Oggi è festa e grossa soddisfazione per il movimento MO' BAST, che dal 4 luglio 2011 sta lottando incessantemete contro un potere enorme radicato sul territorio ed in tutte le strutture politiche e sociali del paese, che ha messo a dura prova senza scalfire minimamente la tenacia dei veri promotori del movimento. Abbiamo incontrato tante porte aperte ma di sole stanze vuote, ribadisce Pietro Avino,tra i promotori ed inarrestabile , abbiamo subito e subiremo ancora attacchi di tutti i tipi, hanno provato in tanti modi a frantumarci per frenarci. Il nostro istinto d'orgoglio non ha mai avuto esitazioni, eravamo e siamo consapevoli del nostro grosso nemico ma intanto registriamo un secondo punto a nostro favore dopo il successo della petizione al parlamento Europeo che sembrava in primo momento arenata, ma a nostro avviso ci porterà ulteriori risultati positivi. Dopo un secondo brindisi ai risultati, siamo pronti  per il proseguimento della lotta, abbiamo incontrato e depositato all'isvap un preavviso, qualora non venga da subito attuata la legge rettificando le tariffe, facilmente riscontrabile sul loro sito tramite il preventivatore, li porteremo in giudizio essendo loro l'ente preposto al controllo. Rinnoviamo l'ennesimo invito a tutte le associazioni e movimenti a mobilitarsi, vigilare e denunciare  sull'applicazione effettiva e tempestiva di questo provvedimento, come faremo noi nelle procure e non limitarsi ai mass media, oggi a suffragare la nostra nobile lotta oltre alla costituzione abbiamo anche una legge grazie al Senatore Francesco Pontone, unico parlamentare meridionale ad oggi che si è adoperato per la sua terra,  e che sicuramente cercheranno di svuotare ed annullare. 
 Noi andremo avanti con la nostra reale e convinta battaglia per la tariffa unica nazionale anche per i neopatentati ! L'Europa non ha potuto ignorare le nostre istanze e sta chiedendo con insistenza risposte dall'Italia. La lotta dei cittadini va avanti, ed oggi abbiamo compiuto il primo importante passo per dare giustizia ai cittadini onesti vessati da tariffe assicurative razziste e discriminatorie! MO' BAST grazie alla mobilitazione di tanti cittadini onesti e nonostante i tanti continui boigottaggi si conferma sempre piu' un movimento di orgoglio e dignita' e non uno slogan o uno spillino elettorale da prestare alla politica marcia e corrotta.

Nessun commento:

Posta un commento